RIFERIMENTO ANNUNCIO: 46
Per piccola realtà di manutenzione, facente parte di un grande gruppo commerciale, stiamo cercando una figura che se ne assuma la responsabilità organizzativa e di sviluppo commerciale sul territorio locale (Reggio Emilia e provincia). L'azienda, composta da un team di tecnici è composta da 10 dipendenti, impegnati quotidianamente sul territorio reggiano. La risorsa che stiamo ricercando, sarà a capo di questo team di lavoro, sarà la persona di fiducia della proprietà e avrà il compito della gestione (anche amministrativa, seppur di base - registrazione fatture, accenni di contabilità di base, raccolta e gestione ore di lavoro del personale) e dello sviluppo dei servizi manutentivi a privati. Per svolgere in maniera efficace questo ruolo, sono necessarie buone competenze organizzative, leadership, ottime capacità interpersonali, proattività, precisione. Sono richieste competenze amministrative di base. La ricerca ha carattere di urgenza.
Categoria: COMMERCIO AL DETTAGLIO - GDO - RETAIL - VENDITE
Luogo di lavoro: REGGIO NELL'EMILIA (RE)
Studi minimi: Diploma di Maturità
Esperienza anni: 4
Giornata lavorativa: Completa
Tipo contratto: A tempo indeterminato
Qualifica: Impiegati
Retribuzione annua lorda: € 0
Data inserimento: 21-11-2019
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006 e D.Lgs. n. 5/2010) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 Dlgs 196/03) al link : Informativa Privacy